Tessuti casual

Tessuti realizzati per soddisfare le esigenze più svariate: dalle tele pesanti da pantalone, in cotone e miste, tinte in vari colori, tutti rigorosamente indanthren, ai tessuti da camiceria leggeri e semileggeri: gli Oxford, i Popeline e i Twill. Morbidi e lucenti grazie ai finissaggi Standartex e ai filati di prima qualità utilizzati; fluidi da accarezzare, quasi simili alla seta. I Denim da camiceria dai pesanti ai più leggeri. Nei blu brillanti come il mare di Santorini e nei grigi come le Dolomiti al mattino.

Heavy & Medium Textile

Selezione di tessuti in cotone, poliestere/cotone, cotton rich, stretch e non, con peso dai 250 ai 600 gr./ml indicati per la produzione di pantaloni, giacche, bermuda etc.

Vai alla scheda prodotto

Street Chic

Popeline, gabardine, twill, armaturati e oxford.

La tradizione della camiceria classica urbana: elegante e - al contempo - confortevole.

Vai alla scheda prodotto

Tessuti casual finissaggio 3XDRY®

Prodotti classici per camicia uniti ad un finissaggio d’avanguardia. Adatti a tutti coloro che desiderano  indossare camicie  confortevoli e sempre perfette durante la giornata, evitando spiacevoli macchie e fastidiosi aloni di sudore.

Vai alla scheda prodotto

Denim

La collezione Denim di Standartex annovera tessuti  realizzati anche con filati indaco doppio ritorto, capaci di garantire luminosità, resistenza e corposità al tessuto.

Il “jeans” non solo per pantaloni ma anche per camicie, dalle più sofisticate, morbide e leggere, alle più semplici, stile country.

Vai alla scheda prodotto

 

Tessuti Double Face

I tessuti double face di Standartex sono realizzati con filati indaco e/o Indanthren®. Questa associazione rende il capo variabile a seconda dei lavaggi effettuati, creando fantasiose nuances di colore.

 Vai alla scheda prodotto