• Heavy & Medium Textile

    L’utilizzo nella vita quotidiana di tessuti e capi di abbigliamento nati e utilizzati nel mondo delle professioni è molto più comune di quanto si pensi. Oltre al classico esempio del tessuto più conosciuto al mondo cioè il denim (jeans) il cui impiego nel XIX secolo nel mondo contadino americano è noto, elenchiamo il bermuda, il montgomery, le polo, le camicie button down, solo per citarne alcuni.

     

    Scheda tecnica

     

    Materiali e lavorazione

    Tessuti realizzati con filati di primissima qualità e finiti secondo i gusti dei clienti più esigenti: mano morbida o rude, antigoccia, antimacchia, easy care, brillanti o vintage.

    L’assortimento dei prodotti non può lasciare il compratore insoddisfatto.

    Tutti rigorosamente tinti con la tecnologia Indanthren®, assicurano la massima solidità del colore al lavaggio, all’abrasione e allo sfregamento. Queste caratteristiche lasceranno il cliente finale piacevolmente sorpreso dalle performance del capo acquistato.

     

  • Usi del prodotto

    Le Massaue per giacche e borse country, i Fustagni per pantaloni invernali, i Denim più sottili e pregiati per le camicie vintage.Senza tralasciare le Gabardine oppure i tessuti in poliestere/cotone.