Tessuti per l’abbigliamento professionale

Standartex produce tessuti per l’abbigliamento professionale dagli inizi della propria attività. Allora erano le Massaue e i Fustagni. Ora sono gli Ultra per la ristorazione, gli antistatici in cotone e carbonio, i Marathon e i Confortex in poliestere-cotone e gli elasticizzati. Come allora sono resistenti e di ottima qualità, prodotti tutti presso lo stabilimento di Sovico con l’aggiunta di caratteristiche strutturali e varianti, al passo con le richieste dei clienti e delle normative in vigore

Hôteliers

La linea unisce  articoli classici che non possono mancare nell’assortimento dell’abbigliamento ad articoli innovativi che rendono pressoché esclusivo ed unico  l’insieme.

Vai alla scheda prodotto

Antistatici Flash Line

Tessuti con capacità dissipative e antistatiche molto apprezzati e utilizzati nel workwear

Vai alla scheda prodotto

Stretch Line

I tessuti elastici nel workwear? Certamente! Scopri la stretch line di Standartex

Vai alla scheda prodotto

100% Cotone

Fustagni garzati e non, massaue, gabardine, oxford. Per camicie, pantaloni, cargo pants e molto altro.

Vai alla scheda prodotto

Indaco

La collezione indaco Standartex utilizza varie armature: tela, twill, oxford e i filati migliori, tra cui anche i ritorti più sottili.

Vai alla scheda prodotto

Poliestere/Cotone

Tipici tessuti per l’abbigliamento professionale. Tenaci e resistenti senza rinunciare alla vestibilità, sono ideali per l’abbigliamento sottoposto a stress di lavaggio e di uso.

Vai alla scheda prodotto

TENAX TEFLON® Shield Pro+

Prodotto con una mischia di poliestere-cotone pettinato è ideale per l’abbigliamento professionale da sottoporre a frequenti lavaggi ad alta temperatura.

Vai alla scheda prodotto