• EA310 Ripstop Flash

    Le esigenze di sicurezza e comfort richieste da una multinazionale delle fonti energetiche hanno portato alla creazione di questo prodotto, con massa areica di 134 gr/mq, specificatamente mirato per le camicie del personale operativo. Caratteristiche preminenti dell’articolo sono  la composizione pressoché totale in fibra naturale (cotone) unita alla capacità dissipativa e alla possibilità di ritardare la fiamma tutto certificato secondo le attuali norme europee da nuovo e dopo 50 lavaggi a 60°C.

     

    Scheda tecnica

     

    Materiali e lavorazione

    L’impiego di puro cotone al 90% della composizione finale, garantisce il comfort e la praticità d’uso  del capo indossato, mentre  la griglia ripstop appositamente studiata, permette di esasperare i valori di resistenza alla lacerazione 

    I coloranti Indanthren® assicurano infine  ottima solidità ai lavaggi energici in acqua, con ipoclorito, alla luce, allo sfregamento  ed allo stiro.

  • Usi del prodotto

    Ideale per la confezione di camicie indossate dagli operatori dei settori elettrici, elettronici, petroliferi, distribuzione di fonti energetiche etc.