• Ultra Flash Light Trio

    Tessuto in 99% cotone, appartiene alla linea Flash di Standartex poiché la particolare struttura conferisce proprietà dissipative e antistatiche, certificate secondo la norma UNI EN 1149-5:2008.

    A questo primo fattore di protezione,  finissaggi flame retardant  e idro-oleorepellenti, permettono il raggiungimento di proprietà  antifiamma e antiacido, certificate secondo  le norme UNI EN ISO 14116:2008-UNI EN 13034/05 tipo 6 e tipo PB [6] da nuovo e dopo 25 lavaggi a 60°C. Il tessuto Ultra Flash Light diventa Trio assolvendo una funzione multiprotettiva trivalente.

     

    Scheda tecnica

     

    Materiali e lavorazione

    L’impiego di puro cotone al 99%, garantisce il comfort e la praticità d’uso  del capo indossato. 

    I coloranti Indanthren® consentono infine  ottima solidità ai lavaggi energici in acqua, con ipoclorito, alla luce, allo sfregamento  ed allo stiro.

  • Usi del prodotto

    Una scelta obbligata per chi vuole confezionare un capo  multiprotezione unito al comfort del puro cotone; rispettando così il connubio che contraddistingue Standartex, nel panorama dei produttori di tessuti per workwear, e precisamente: “benessere nella sicurezza”.

    Ideale per la confezione di camicie indossate dagli operatori dei settori elettrici, elettronici, petroliferi, distribuzione di fonti energetiche etc.